Cosa fare con la pelle grassa a casa

I titolari di pelle grassa in giovane età credo che fossero davvero sfortunato. Il viso è di solito lucido, il make-up è penetrare le pieghe delle palpebre, e anche sul naso. Di tanto in tanto ci sono l’acne e brufoli, punti neri e pori più grossi è accompagnato con l’adolescenza. Questi problemi possono essere seguiti, se per l’approccio a loro scelta con cura.

Popolari credenze sbagliate

La pelle non è così completamente asciuttoSi ritiene che la pelle grassa è il più problematico, in quanto richiede la cura dei dettagli. Eppure, cercando attraente non è sempre. Cosmetologi pretendiamo che i proprietari di tali epidermide stato fortunato, poiché, come risultato di alta densità così come generalmente sufficiente turgore è molto meno inclini allo sviluppo di rughe del viso. Invecchiamento di circa dieci anni dopo che è completamente asciutto. E con amplificatore di olio secrezione potrebbe essere superato con la giusta cura. Ci sono comuni credenze sbagliate su ciò che a che fare con la grassa la pelle del viso in casa. Facciamo il check-out con attenzione. Pelle-e non solo la shell, è un organismo vivente composto di cellule. Essi sono spesso aggiornato. Il totale procedura di aggiornamento esterno di cellule della pelle avviene entro ventotto giorni.

Per rimuovere questo coperchio è veramente necessario, a causa del fatto che in questa tecnica il viso appare più lucido, così come la pelle, liscia. Ma così zelante anche quando l’eccessiva secrezione di sebo impossibile. Le cellule morte, i cheratociti coincidere cellule come il resto del corpo. La procedura di espressione, che è, la fatalità e la rimozione in un tutto-naturale metodo, di mantenere la protezione della pelle. Se l’espressione prende il posto più estreme, per esempio, con giorno per giorno per utilizzare lo scrub, la pelle inizia a produrre anche più protettivo di cellule nel tentativo di “chiudere” gli spazi quadro. C’è una sensazione di ipercheratosi, dove la sua superficie si addensa come si ingrandisce.

La pelle non è così completamente asciutto

La pelle non è così completamente asciuttoUno dei più pericoloso equivoco. La particolarità di questo tipo di pelle che rimane nella ricerca dell’equilibrio ottimale di umidità nonché attività personale nella crescita della pelle segreto. Essiccazione metodi di trasformare l’immagine. Essi tirare l’umidità lontano dalla pelle, ma sebo non si esce. Infatti, più frequentemente si utilizza un essiccatore modi, più la pelle cominciano a produrre i loro “sostanza di lubrificazione” per ridurre la perdita di umidità. Questo determina il fatto che l’umidità della superficie di livello è insufficiente, la pelle perde tono, si accumula nelle pieghe e pieghe attraverso la formazione di pieghe. E anche il suo volto brilla così intensamente che non avete tempo da abbinare con tovaglioli di carta. Esattamente che cosa fare con la pelle grassa in quel caso? Non asciugare! Astenersi dal sapone, alcool a base di creme. Il make-up deve essere più morbida formula. Make-up per la pulizia– Sebo-regolazione schiuma che non danno la sensazione di umidità grado, tuttavia, riduce la produzione di secrezione sebacea.

Utilizzare il toner della stampante dopo la pulizia per stabilizzare il livello di pH sulla superficie della pelle così come il inoltre la idratano. Per fare uso di alcol-a base di composti potrebbero solo obiettivo, la visibilità di eruzioni cutanee. Ottenere nella voce su un batuffolo di cotone e applicare per il gonfiore brufolo. Pulire questo suggerisce tutto la persona, è decisamente inappropriato. L’inchiesta, come si può sbarazzarsi di pelle grassa, non ha alcuna validazione scientifica. Lo rende impossibile. Tipo di pelle non dipende né la selezione di cibo, né dalla peculiarità di trattamento, così chiamato tra i motivi sollevati grasso consumare il cibo piccante non è corretto. Tipo di pelle è dato naturale, intrinseca in noi geneticamente, come l’occhio in ombra, o l’altezza. Cambiarlo con un altro è difficile. Tuttavia, per la secca, pelle grassa e con indicazioni di invecchiamento-è abbastanza reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *